La filosofia incontra l’adrenalina. Giovani (seppur molto maturi), ambiziosi (ma con i piedi per terra) ed energici (nonostante una grande capacità di essere riflessivi), Rosanna e Nicolò guardano al mondo con entusiasmo e curiosità e ambiscono a viaggiare il più possibile… magari in sella alla loro moto.
Anche il loro matrimonio è stato un piccolo viaggio: partiti da due angoli diversi della regione, si sono uniti in una romantica celebrazione nel Santuario del Sacro Speco di Subiaco e, dopo qualche foto all’interno del monastero benedettino e sul Ponte di San Francesco, hanno abbandonato le rive dell’Aniene per raggiungere i loro cari presso un altro specchio d’acqua: il Lago di Nemi. Nella suggestiva cornice dell’Agriturismo Le Grotte, hanno accolto i loro ospiti in un ricevimento in tema viaggi, animato da sorprendenti esibizioni di artisti circensi.

Leggi cosa dicono di noi Rosanna e Nicolò

Leonardo e Margherita sono stati una vera e propria garanzia al nostro matrimonio. Abbiamo avuto l’occasione di vederli all’opera in diverse circostanze e ogni volta sono riusciti a sorprenderci. Mettono passione e impegno in ogni singolo attimo della giornata e questo è possibile coglierlo in ogni loro scatto. Non sono dei fotografi “comuni” perché non hanno bisogno di pose o di costruire scatti perfetti, loro sanno coglierli naturalmente, lasciando che siano le emozioni a parlare. Hanno raccontato il giorno del nostro matrimonio con degli scatti e con delle musiche che sembravano uscite direttamente dalla nostra immaginazione, ricreando così quel giorno magico, in modo totalmente personalizzato e originale. Inoltre sono delle persone squisite, simpatiche e scrupolose e questo ha dato modo di poter vivere una piacevole esperienza in tutte le sue sfumature. Li consigliamo sia umanamente che professionalmente, perché saranno in grado di raccontare il vostro giorno attraverso i vostri occhi.

Leggi le altre recensioni

 

 

Video