«L’amore è una mano stretta alla tua.
È guardare insieme la stessa direzione e urlare dentro:
“Io con te ci voglio invecchiare”».

Daniela e Mario hanno scelto questa citazione per ringraziare gli ospiti del loro matrimonio, dopo averli guidati lungo un percorso di condivisione ed elaborazione delle tante sfaccettature del concetto di “amore“. Tenerezza, comprensione, dolcezza, condivisione, fiducia, complicità, armonia, famiglia, rispetto, passione… questi sono i valori che loro hanno identificato come collante per un amore sano, e li incarnano perfettamente: sono chiaramente riconoscibili in ogni sguardo che si scambiano, in ogni piccolo gesto di cura, in ogni battuta scanzonata, nelle parole cariche di emozione che si sono detti nei momenti più toccanti della giornata.
Accompagnati dai loro figli, si sono uniti in matrimonio con un commovente rito civile presso la sala consiliare di Palazzo Savelli, ad Albano Laziale. Poi, dopo qualche ritratto nel borgo di Castel Gandolfo, gli sposi hanno festeggiato la loro unione nella periferia della città, presso Villa Grande, nella luce radiosa di una perfetta giornata estiva.

Leggi cosa dicono di noi Daniela e Mario

Sono i migliori! Li abbiamo conosciuti per caso e solo guardando alcuni dei loro lavori ci siamo emozionati. Li abbiamo scelti per il battesimo di nostro figlio e per il nostro matrimonio. Sono persone fantastiche, ti fanno sentire a tuo agio e ti supportano in tutto, sono allegri e hanno mille idee. Non ci sono parole per descrivere Margherita e Leonardo, così come anche i due ragazzi che si sono occupati del video… semplicemente strepitosi! Grazie di cuore per tutto, ragazzi.

Leggi le altre recensioni

 

Video