Luna e Valerio sono legati da un’immensa complicità, che appare ancora più palese mentre ballano insieme, occhi negli occhi. Si sono sposati con rito civile nella Sala da Pranzo d’Estate di Palazzo Chigi ad Ariccia e, dopo qualche foto sulla spiaggia del lago Albano e al borgo di Castel Gandolfo, hanno festeggiato con un ricevimento intimo al Grand Hotel Helio Cabala di Marino. Le note del pianoforte a coda, suonato prima dal papà di Luna e poi dal testimone di Valerio, e un avvincente passo a due degli sposi, hanno reso la serata magica e ricca di emozioni.
Leggi cosa dicono di noi Luna e Valerio
Leonardo e Margherita sono due fotografi simpaticissimi e fuori dalle righe, che amano ritrarre i momenti spontanei della giornata. Sono molto professionali e disponibili, e vogliono conoscere la personalità degli sposi per raccontare al meglio il loro Grande Giorno. Sono stati i primi fotografi con cui abbiamo parlato, e fin dal momento in cui li abbiamo incontrati non abbiamo avuto dubbi. Siamo certi di aver fatto la scelta giusta, non avremmo potuto trovare fotografi migliori! Li ringrazio davvero di cuore! E ovviamente li raccomando a tutte le coppie di sposi. (Luna)
Fotografi fantastici e fuori dal comune, che uniscono professionalità e simpatia. Leonardo e Margherita sono molto disponibili e hanno una grande attenzione per i dettagli. A differenza dei classici fotografi, tendono a cogliere le espressioni naturali e spontanee. Li consigliamo a tutte le coppie di sposi! (Valerio)
Slide foto
Video