Lei è originaria di Varese e insieme abitano ai Castelli Romani, dove hanno anche deciso di sposarsi, ad Albano Laziale, nella sala consiliare di Palazzo Savelli. La cerimonia, molto intima, si è svolta in un’atmosfera informale grazie alla partecipazione attiva alla celebrazione di diversi invitati. Dopo qualche foto a Villa Doria, Marta e Fabrizio si sono spostati a La Gardenia di Castel Gandolfo, dove hanno allietato amici e parenti con una festa tutta musicale in cui i novelli sposi – entrambi appassionati di canto – non sono mai scesi dal palco!
Leggi cosa dicono di noi Marta e Fabrizio
Margherita scrive le note a piè pagina. Come una libellula dal campo visivo estremamente stretto si avvicina invisibile e cattura i particolari. Isola i dettagli. Un abbraccio allo sposo, il bacio della suocera, il sorriso della sposa in auto dietro il vetro, la scarpa che si appoggia all’asfalto,gli sguardi degli amici dalla finestra al piano di sopra, il primo sguardo degli sposi, la risata dei genitori della sposa, il testo della poesia tra le mani del bambino, un gioco di mani e oro in bianco e nero.
Pochissime foto in posa, giusto un paio con i parenti stretti, abbracci e baci, e petali bianchi immobili nell’aria in caduta libera tra la felicità all’uscita degli sposi dal comune. In esterno è come se non ci fossero. Si chiacchiera, si passeggia, ci si siede su una panchina, si pulisce il vestito dalle foglie; il risultato è una perfetta armonia di prospettive e dettagli che descrivono emozioni, felicità, amore. Mentre si mangia si mangia. Ma appena accade qualcosa lo scatto è lì. Istintivo, veloce, tagliente, discreto. Praticamente invisibile. Come se avessero riavvolto il tempo per essere pronti a immortalare ogni movimento. Nulla sfugge e tutti sono al centro almeno per un istante che diventa eterno.
Margherita e Leonardo sono impagabili. Dal primo incontro a quando consegnano l’album. Hanno uno stile pulito, quasi purista, con un grande gusto. Disponibili ed esperti sono la scelta migliore per raccontare il vostro matrimonio.