Quando nel 2012 Laura si è trasferita per lavoro, dalla provincia di Roma a Milano, non si aspettava di incontrare lì l’uomo perfetto per lei: Pietro, che era arrivato nella metropoli lombarda dalla Puglia qualche anno prima. Ci è voluto un po’ per riconoscersi, ma alla fine è stato inevitabile mescolare i loro bagagli, fatti di menti razionali, sensibilità, etica e soprattutto animo rock. Tra una birra e una passeggiata, un film e qualche nota — cantata o strimpellata — hanno costruito la loro vita insieme nel capoluogo meneghino, avvolti dal piacere di piccole gioie tranquille. Per sigillare la loro unione hanno scelto di celebrare una doppia cerimonia: prima un intimo rito civile, che ha avuto luogo a Palazzo Savelli ad Albano Laziale e poi – il giorno dopo – la pineta di Villa Grant a Pomezia, ha incorniciato un bucolico rito laico-umanista, con la partecipazione di amici e familiari… e di un numero imprecisato di cicale festose e assordanti! Per scattare qualche foto ricordo, gli sposi hanno scelto di allontanarsi di qualche chilometro e fare una breve passeggiata sulle dune del Villaggio Tognazzi ma abbiamo rapidamente fatto ritorno presso la villa per festeggiare con un ricevimento intriso della personalità degli sposi: tranquillo ma partecipato, con i tavoli dedicati ai musicisti preferiti dei novelli coniugi e — come bomboniera — birre artigianali personalizzate!

Leggi cosa dicono di noi Laura e Pietro

Leonardo e Margherita sono il pacchetto completo. Professionali, abilissimi e divertenti. Hanno reso le nostre giornate perfette sia sul momento, sia nei ricordi che hanno immortalato per noi. Non indugiate oltre e contattateli, non ve ne pentirete! (Pietro)

Professionisti speciali sin dal primo incontro. Li abbiamo scelti guardando le foto di altri matrimoni, le differenze tra le foto di Margherita e di Leonardo ci hanno rapito nella loro bellezza e nella capacità di arricchire ancora di più ogni singolo momento rappresentato. Sempre disponibili. Ci hanno fatto divertire durante la giornata, ci sono stati sempre in maniera discreta, durante il matrimonio praticamente non ci siamo accorti della loro presenza eppure quando abbiamo ripreso foto e filmino ci hanno fatto emozionare e ci hanno fatto rivivere ogni momento della nostra giornata. E ogni volta che rivediamo il filmino è come riessere lì!!! Grazie ragazzi!!! Li consiglio sempre! Sceglieteli e avrete una giornata bellissima e ricordi stupendi ed emozionanti!!! (Laura)

Leggi le altre recensioni

 

Video