Tanja e Alberto

Tanja e Alberto

Sono una coppia solida e navigata, stanno insieme da una vita e hanno due figli: Elena Sofia e il piccolo Nicolas, proprio lui è stato battezzato lo stesso giorno del matrimonio dei genitori. Tanja e Alberto si sono sposati a Roma nella chiesa dell’Annunziatella e poi, senza perdere neanche un minuto, hanno scelto di pranzare insieme ai loro cari da Cesarino & La Perla a Marino. A parte una breve pausa per fare qualche foto nel giardino del ristorante, la giornata è passata in grande serenità tra cibo, vino e chiacchiere al tavolo tra buoni amici.

Leggi cosa dicono di noi Tanja e Alberto

Fra tanti contatti telefonici con vari fotografi, la telefonata con Leonardo è stata subito positiva, ho detto subito: «finalmente abbiamo trovato due fotografi simpatici, discreti e professionali per il nostro matrimonio/battesimo!», conoscendoli poi, ho rafforzato la mia sensazione. Leonardo e Margherita sembravano essere anche loro invitati… cordiali, simpatici, discreti insomma basta vedere le loro foto… parlano da sole! Non potevamo chiedere di meglio! Consiglio a tutti coloro che vogliono per il loro matrimonio una marcia in più, un ricordo davvero speciale: chiamateli!

Leggi le altre recensioni

[vimeo 79471797 w=640&h=360]

2 Commenti

  1. Alberto

    Conosciuti per caso, Leonardo e Margherita, se non c’erano bisognava inventarli… la mia non è retorica, ma verità. Simpaticissimi a pelle già dal primo momento, sia come coppia, come simpatia, come sincerità e onestà, soprattutto come professionalità. Le loro foto hanno qualcosa di unico, che difficilmente si trova, sono favolose… da copertina. Ci siamo affezionati a loro come se fossero due amici di vecchia data, anche se fino a quel momento non li avevamo mai visti né conosciuti.
    Un sincero abbraccio da Alberto e Tania + Elenasofia + Nicolas.

  2. Imagophilia
    Imagophilia

    E così però no! Ci fate arrossire… 🙂

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei umano? * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.