Tutti i nostri servizi sono realizzati da due fotografi professionisti (noi due e nessun altro!) e non da un fotografo e un assistente. Almeno uno dei due tiene montato sulla macchina un teleobiettivo per catturare le immagini da lontano oppure per riprendere dettagli a distanza ravvicinata, l’altro invece imbraccia un grandangolo per avere immagini immersive e molto ambientate, questo ci permette di fotografare agilmente ogni situazione da più punti di vista contemporaneamente.

Con queste modalità si producono una grande quantità di scatti, i quali vi verranno consegnati come provini digitali affinché siate voi stessi a scegliere quali stampare.

Se è vostro desiderio avere anche un videoservizio, uno staff di due cameramen potrà seguire l’evento con lo stesso stile e le stesse modalità dei due fotografi. L’équipe – formata complessivamente da quattro persone – ha un affiatamento tale che si riesce ad effettuare le riprese foto e video senza “impallarsi” a vicenda e mantenendo comunque la massima discrezione nel rispetto vostro, dei vostri invitati e del celebrante.

Tutti i nostri servizi sono personalizzabili in base alle vostre esigenze e all’organizzazione del vostro matrimonio, quindi è consigliabile contattarci per eventuali richieste particolari (ad esempio trasferte fuori dalla provincia di Roma o altri servizi accessori che non trovate di seguito) così che potremo valutarle durante un colloquio preliminare per progettare insieme a voi un servizio adiacente alle vostre aspettative.

 

Servizio fotografico matrimoniale

È composto da un numero variabile di foto a colori e in bianco/nero (in genere comprese tra le 400 e le 600). Il servizio include la preparazione della sposa, la cerimonia, i ritratti in esterno e tutto il ricevimento fino al taglio della torta. Comprende una copia digitale (Dvd dati, Cd o pendrive) delle foto ad alta risoluzione e con postproduzione cromatica sull’intero servizio.

 

Album classico

Album classico (fogli 35x35 cm in cartoncino Bristol nero o bianco con veline tra le pagine) contenente 100 stampe fotografiche in diversi formati.

Mini album

Coppia di mini album (23x23 cm) con 30 foto ciascuno.

 

Fotolibro

Fotolibro formato 30x30 cm (circa 80 pagine), contenente 100 foto. Consente di stampare le foto fino al margine della pagina, nonché di comporle graficamente, quindi è più narrativo rispetto all’album classico.

Fotolibro grande

Opzione per chi desidera un fotolibro grande di formato 35x35 cm (anziché 30x30).

Mini fotolibri

Coppia di mini fotolibri, identici al fotolibro principale per numero di pagine e per impaginazione grafica, ma di formato più piccolo (20x20 cm).

 

Custodie speciali

Custodie speciali in diversi modelli (Scrigno, Wedding Box, Light Box) per l’album principale.

 

Memories Box

Scatola in legno con stampe (12x18 cm) per contenere 100 foto oppure tutte quelle del servizio.

 

Servizio video

Analogamente alle foto, anche il video è un reportage in cui gli eventi vengono raccontati per come si svolgono e non sono mai provocati di proposito. Le riprese sono effettuate presso le stesse location convenute per il servizio fotografico. È realizzato in Full HD e viene girato da due cameraman professionisti con macchine reflex più altre attrezzature non ingombranti e pratiche da allestire. Il video ha una durata orientativa di 16/20 minuti e nel montato si alternano i momenti in cui le immagini sfilano sulla musica ai momenti in cui il sonoro originale è protagonista. Il servizio comprende una copia su Dvd-Video e una copia su Blu-ray disc.