Serena e Andrea

Serena e Andrea

Ingegneri di fatto e nel profondo, affidabili e razionali, sempre in giro per il mondo. Il loro amore, nato nelle aule universitarie, continua oggi tra fugaci incontri in aeroporto e lunghe chiacchierate intercontinentali su Skype… ma, quando si guardano negli occhi, emerge prepotente tutta l’autentica forza dell’amore che li lega. Serena e Andrea si sono sposati a Palazzo Chigi ad Ariccia e, dopo una sessione fotografica con vista mozzafiato al Monte Cavo, lungo la Via Sacra, hanno festeggiato coi loro cari al Park Hotel Villa Grazioli di Grottaferrata.

Leggi cosa dicono di noi Serena e Andrea

 Abbiamo scoperto Imagophilia su Internet, attraverso i servizi che avevano pubblicato sul loro sito e siamo rimasti affascinati dal modo con cui raccontavano le ‘storie’ piuttosto che fotografare un matrimonio. Li abbiamo conosciuti poi e ci hanno subito colpito per la loro professionalità, per l’attenzione ad ogni dettaglio e per la voglia di offrire un servizio che va al di là del semplice ‘servizio’ fotografico. Il giorno del nostro matrimonio, hanno saputo catturare, attraverso le immagini, i momenti, le emozioni e le atmosfere di questo giorno per noi magico. Per noi sono fotografi da 30 e Lode!

Leggi le altre recensioni

[vimeo 99239039 w=640&h=360]

2 Commenti

  1. Serena e Andrea

    Leonardo & Margherita hanno catturato le emozioni delle persone care, la felicità degli amici e la nostra gioia, autentica e surreale. Attraverso le loro foto abbiamo ripercorso le emozioni di un giorno magico, osservandolo da tanti punti di vista.
    Leonardo, con la sua simpatia, coinvolge e trascina in scenari mozzafiato. Margherita, con la sua sensibilità, osserva e coglie istanti preziosi.
    Che dire… fotografi da 30 e Lode!

    • Imagophilia
      Imagophilia

      Che dire… per noi è stato un piacere… e leggere le vostre parole è una parte molto importante della soddisfazione del nostro lavoro. 🙂

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei umano? * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.