Dalma e Bruno

Dalma e Bruno

Due persone così frizzanti ed esplosive non si trovano tutti i giorni! Dalma ha consacrato tutto il matrimonio al fucsia, mentre Bruno ha offerto una nuova interpretazione dello sposo in blu e insieme hanno scelto di sposarsi a Roma, nella Basilica di Sant’Alessio all’Aventino. Dopo un giro per fare qualche foto al Giardino degli Aranci, hanno preso la metro alla volta del Colosseo per finire – tra canzoni e coreografie di Michael Jackson – in un ricevimento ricco di emozioni al Ristorante Il Babbuino nel Park Hotel Villa Ferrata di Grottaferrata.

Leggi cosa dicono di noi Dalma e Bruno

 Se c’è una cosa di cui io e mio marito siamo fieri e tornado indietro faremmo altre 10mila volte è stata proprio scegliere i nostri fantastici fotografi! Leonardo e Margherita, una coppia spumeggiante, carismatica e piena di fantasia! Imagophilia è stata veramente una delle scelte più giuste che abbiamo fatto! Ottimo rapporto qualità/prezzo, cortesi, sempre disponibili e con una soluzione a ogni minimo dubbio, ma sopratutto persone vere che entrano nel cuore facendo il loro lavoro con tanta passione!

La cosa più importante e che li contraddistingue da tutto il resto dei fotografi è proprio il loro modo di lavorare e di interpretare la fotografia; niente foto in posa (mettiti così, mettiti colí) ogni scatto racchiude un momento spontaneo che rende una semplice foto un momento indimenticabile. Con tutta sincerità. Se cercate un fotografo che durante le foto vi faccia parlare con il bouquet o che vi faccia tenere il velo come se foste sulla prua del Titanic, lasciate perdere… loro non fanno per voi! Ma se la vostra intenzione è avere un racconto del vostro giorno speciale con fotografie eccezionali che non osate neanche immaginare sono certa che Imagophilia è proprio ciò che state cercando! Come dicono loro: «Tanti sanno fare belle foto, ma raccontare una storia attraverso le immagini è ben altra cosa».

Leggi le altre recensioni

 

Slide foto

[vimeo 101648780 w=640&h=360]

 

Video

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei umano? * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.